Navigation


Anfetamine

Quando il decennio degli anni 30 si trovano pensava di aver trovato un farmaco miracoloso. Ha trovato subito che l'aumento della performance fisica e intellettuale, la cura della depressione, aiuta nella perdita di peso piani per sopprimere l'appetito. Nel corso del tempo ha cominciato a vedere che i loro effetti a lungo termine sono dannose, in particolare perché hanno prodotto abitudine.Anfetamine La persona che ha usato dosi progressivamente più elevati necessari per ottenere gli stessi effetti e cominciò a scoprire diverse malattie mentali e fisici causati direttamente dalle anfetamine. Attualmente in uso della medicina è molto limitato a determinate malattie.

È chimicamente correlate alle adrenalina, un ormone stimolante il nostro corpo rilascia in risposta a situazioni di stress come la paura, l'eccitazione o l'attività fisica.

La principale azione di anfetamine è effettuata sul cervello, la persona è più vigile, in grado di svolgere più attività fisica, anche descritto un aumento delle prestazioni mentali. Gli studi sono stati pubblicati in cui vi è un aumento del QI di otto punti in media.



Prescrizione

Le anfetamine sono stati usati principalmente per trattare la narcolessia, una rara condizione in cui il paziente tende a dormire di continuo.

Successivamente utilizza in aumento e sono stati utilizzati per trattare la depressione e la malattia di Parkinson e il trattamento di enuresi notturna e dei bambini iperattivi. In questi, paradossalmente, le anfetamine hanno un effetto calmante che li rende più facili da regolare.

Durante gli anni Cinquanta sono state usate come anoressizzanti, cioè le sostanze chimiche che diminuire l'appetito e promuovere la perdita di peso. Inizialmente vi era grande euforia e prescritti indiscriminatamente.

Ben presto si cominciò a sentire grida di allarme, ma purtroppo quando ha cominciato a prendere provvedimenti e ci sono stati migliaia di persone dipendenti da anfetamine, in particolare le donne. Con loro non c'è dipendenza fisica ad altre droghe, ma ci sono importanti disturbi psichici se c'è un interruzione brusca. Descritto come un grave calo d'umore, affaticamento e aumento dell'appetito estera e di disturbi del sonno. La conseguenza più importante è una profonda depressione che si verifica in tutti i casi.



Rischio

Negli anni '60 cominciò a svilupparsi un alone intorno al anfetamine è diventato un tratto culturale della nostra società. Poi ha iniziato a produrre e distribuire in forme illegali pillola e iniettabili. Giovani instabili. anfetamina disadattato ricercata in una fuga di società che non era d'accordo. Come è successo con altri farmaci, il prezzo e, soprattutto, la sua disponibilità nei tossicodipendenti è che in molti casi sono stati costretti a commettere reati.

Le persone che diventano dipendenti da anfetamine sono propiziare a sviluppare comportamenti aggressivi e violenti e incidenti. Essi tendono ad avere blocchi intellettuale che provocano diversi tipi di allucinazioni. dipendenza cronica può causare sintomi simili alla schizofrenia. I sintomi di intossicazione acuta sono mal di testa, tremori, agitazione, loquacità, aritmie cardiache, sudorazione e disturbi intestinali. In casi estremi, convulsioni, perdita di coscienza ed anche emorragie cerebrali.

 


Lingue

Spagnolo Inglese Tedesco Francese Russo Giapponese
Portoghese Svedese Italiano Olandese Greco Cinese

Publicidade




Meteo a Roma



Altri farmaci


Links