Navigation


Nicotina

La maggior parte delle persone entrano in contatto con la nicotina attraverso tabacco da fiuto. L'inalazione di fumo tabacco da fiuto è un modo molto efficace per assorbire nicotina, dal momento che i polmoni sono organi specializzati in scambio di gas con il sangue, la superficie diventa ossigeno bagnato tessuto-o contattare il nicotina-diretto con le forniture di sangue. Il fumatore assorbe fino al 95% inalato nicotina. Dr. HouseIl fatto che la frequenza cardiaca del fumatore e il sangue di aumentare la pressione di minuti dopo la prima inalazione, dà un'idea della velocità con cui distribuisce i farmaco da parte dell'organismo. È inoltre possibile inalare nicotina quando si contatta fumatori.



Dipendenza

Dipendenza da nicotina produce una piuttosto forte, risultato che le persone che smettono di fumare un forte livello di ansia. La voglia di fumare precede la tensione emotiva, irritabilità, irrequietezza, depressione e difficoltà di concentrazione. Fisicamente vi è una diminuzione vi è una diminuzione della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca, e cambiamenti nella disturbi digestivi e del sonno. Dipendenza da nicotina possono essere superati, recuperando la maggior parte degli effetti.



Manufacturing

La nicotina è ottenuta dalle foglie essiccate della pianta del tabacco (Nicotiana tabacum). Le foglie contengono tra il 2 e l'8% di nicotina, che possono essere presi come un liquido oleoso, incolore giallastro. Ha un gusto diffuso e persistente odore sgradevole e forte. La nicotina è stato usato come un insetticida, ma dato il suo rischio, è stato sostituito da sostanze più sicure.

 

Rischio

La nicotina agisce sui nervi stimolato da acetilcolina, un neurotrasmettitore. Poiché questi nervi sono distribuiti in tutto il corpo, compreso il cervello e il sistema nervoso effetti autonoma di nicotina può essere diffusa e variegata.

La nicotina stimola le ghiandole surrenali a produrre adrenalina e noradrenalina, con un incremento della pressione arteriosa e frequenza cardiaca, e una contrazione delle arterie. Inoltre aumenta concentrazione di acidi grassi nel sangue. Questi acidi stimolano l'aggressione piastrinica, la fase iniziale di formazione di trombi.

La nicotina non solo direttamente portare a malattie cardiache, ma può causare altri effetti collaterali indesiderati. Non vi è dubbio che il fumo del tabacco da fiuto nicotina può causare convulsioni angina nei pazienti con questa malattia. E 'noto che colpisce anche il pancreas, la nicotina riduce la quantità di secrezione pancreatica e, quindi, i fumatori tendono a soffrire di più frequenza di ulcera duodenale. La nicotina aumenta anche la frequenza del bruciore di stomaco e cattiva digestione, rilassa i muscoli dello sfintere chiamato cardiaco, che normalmente impediscono cibo e succhi di frutta reflusso gastrico nell'esofago.

Durante la gravidanza il feto può essere influenzato, ha trovato tracce di nicotina nel liquido amniotico delle madri che fumano, possono causare malformazioni cardiache congenite. Negli studi di animali con alte dosi di nicotina produrre anomalie fetali. Puoi anche indirettamente, influenzare il feto, aumentando rilascio di ossitocina da parte della madre, producendo contrazioni dell'utero, riducendo il flusso di sangue uterino al letto placentare.

Avvelenamento da nicotina nella sua forma pura è letale ed è facilmente assorbita dalla pelle producendo un arresto cardiaco in pochi minuti. Meno grave avvelenamento provoca nausea, mal di stomaco, diarrea, vertigini, confusione mentale, problemi di udito e vista, sincope, convulsioni e sudorazione. intossicazione cronica, che è in ogni fumatore, produce irritazione locale delle vie respiratorie e indigestione, così come disturbi digestivi, vaso contrazione del sangue, aumento della pressione sanguigna.

 


Lingue

Spagnolo Inglese Tedesco Francese Russo Giapponese
Portoghese Svedese Italiano Olandese Greco Cinese

Publicidade




Meteo a Roma



Altri farmaci


Links